Reine Blanche 2011

Sabato, 2 Aprile, 2011 - 00:00
0 votes
+
Vote up!
-
Vote down!

Cime Bianche S.p.A. in collaborazione con operatori turistici e commerciali della Valtournenche organizza, il giorno, 2 aprile 2011, la seconda edizione di Reine Blanche, competizione sciistica a squadre aperta a tutti, che dal Colle Inferiore di Cime Bianche, a 2900m di quota, porterà i concorrenti ai 1600m di Plan de la Glaea attraverso 10km di tracciato.

Una festa, oltre che una gara! Dieci chilometri di pista scassagambe per onorare degnamente la stagione in corso. Dalla partenza sulle morene ai piedi del Bec Carré, attraverso i pascoli della Salette, ed il tuffo finale nei boschi del Pistone, metterete a dura prova le capacità di resistenza vostra e dei vostri compagni. Squadre competitive di tre persone si sfideranno ferocemente lungo i pendii di Cime Bianche, mentre squadre famigliari, con almeno un adulto e numero illimitato di amici o bambini, scenderanno allegramente senza troppe apprensioni legate al cronometro, ma concorreranno per il gruppo più numeroso o simpatico.
Per tutti, un pacco gara ricordo della manifestazione all’atto dell’iscrizione, e tanto divertimento al traguardo con musica e pasto compreso.
Inoltre il 2 aprile, per tutta la clientela che acquisterà il biglietto per il solo comprensorio Cime Bianche, verrà applicata la tariffa speciale di 20€, per permettere a tutti, atleti, amici e simpatizzanti, di godere della gara a prezzi di favore.
Dunque trovate due amici affiatati, visitate il sito www.cimebianche.net, dove troverete il regolamento completo e, dal 13 marzo, la possibilità di iscrivervi direttamente.
Affrettatevi che i posti sono limitati...